admin on agosto 6th, 2008

Info Corsi Vela / Windsurf

Si svolgono corsi di cabinati e windsurf, aperti a tutti a partire dagli 9 anni,sia lezioni individuali che a gruppi. I corsi si svolgono dal lunedì al venerdì oppure nei week-end, con scelta degli orari in base al livello del corso.

Oltre a questi servizi si pratica anche il noleggio windsurf, sempre riservato ai Soci;

Non ultimo in quanto a importanza,  Il Sunsail-vela club, presta la propria professionalità per l’ assistenza e nelle pratiche di compra-vendita, sia del materiale usato, quanto in quello nuovo.

Si organizzano campus, gite scolastiche, team building, prove vela, giornate sport .

Possibilità di veleggiate nell’arcipelago toscano con il cabinato 6 posti

Condividi:
  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • BarraPunto
  • MySpace
  • Reddit
  • Segnalo
  • Technorati
  • Wikio IT

7 commenti a “SunSail-vela club”

  1. desidero sapere se avete la possibilità di rimessaggio per un laser uno per i 3 mesi estivi ed i costi.- grazie

  2. ciao, per il rimessaggio del laser abbiamo ancora disponibilità. Per i costi li stiamo definendo e al più presto te li comunico.
    grazie per l’interesse
    a presto

  3. sabato 19 sett. con Alessio è stata una giornata strappata all’inverno. Siamo sulla spiaggia a montare il Mafi e comincia a piovere, per fortuna Alessio aveva già indossato la muta e io pure, così quando l’acqua si fà più insistente non cambiamo idea e decidiamo di uscire con mura a sinistra verso Montalto, dove sembra essere sereno.
    Velocità del vento 1 knt in aumento, mare piatto e limpidissimo, andatura di partenza bolina stretta, risultato : fermi sulla secca davanti al campeggio per cui scendo dalla barca e cambiamo andatura, così il Mafi comincia ad andare e in meno di un’ora siamo alla foce del Fiora.
    Alessio mi dice che in mare non bisogna mai invocare il vento, tuttavia mentre andiamo si vede che al minimo aumento freme ed è pronto ad esprimersi come sà.
    Ma il vento rimane costante e così gli prendo il timone e lo porto a spasso lungo la costa a discorrere dei progetti dell’estate e a vedere i pesci che saltano davanti a noi nel periodo del fermo della pesca.
    Intanto è uscito il sole e torniamo alla base felici,salvo il fatto che qualcuno sulla spiaggia si è impossessato delle scarpe di Alessio che così torna a casa a piedi nudi.
    Molto divertente, anche se mi dispiace per le scarpe.
    ciao e buon vento a tutti …

  4. Esagerato!il 19 settembre non è una giornata d’ inverno, anche se è vero che è divertente ricordare che mentre la gente usciva dall’ acqua per la pioggia e noi imperterriti a issare le vele!!!Comunque nonostante il pochissimo vento è una giornata da ricordare, come i cacciatori o i pescatori che tornano senza nulla e sono ugualmente soddisfatti, perchè è bello quando si è a stretto contatto con la natura. E poi Mafy è veramente un cavallino di razza, anche con poca “benzina” riesce a fare un bel “passetto”. E poi vuoi mettere la differenza di fare progetti a tavolino e farli a bordo di un Hobie 16 con il mare piatto e un dolce sole che ti riscalda con i pesci che ti saltano intorno e i gabbiani che ti prendono in giro?? Impagabile!!
    P.S.: tanto le scarpe mi stavano larghe!!!
    Alla prossima.Ciao e buon vento anche a te..

  5. Ciao. sono il “prodiere” di Gianni, vi ricordate?
    voglio solo dirvi che mi piacerebbe essere stati con voi, e tutto il contorno.BELLISSIMO

  6. verrei sapere i numeri di telefono degli istruttori di vela (simone,alessio,mauro)

  7. quì http://www.sportriders82.com/chi-siamo/ trovi quelli di alessio e daniele, ciao